Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

DONA IL TUO 5X1000 AL BASKET ROSMINI… AIUTACI A CRESCERE

Tempo di dichiarazioni dei redditi e tempo di decidere se e a chi devolvere il 5×1000.

Inutile dirvi che siamo di parte ed inutile sottolineare come in un momento di grande crisi dove è sempre più difficile trovare sponsorizzazioni anche il 5×1000 diventa un elemento importante per la vita di una società come la nostra.

L’U.S.D. Basket Rosmini può contare su un pool di sponsors importanti, ma vi assicuriamo che le risorse garantite dai “grandi” sostenitori non bastano a coprire i costi della gestione di una società…. i piccoli sponsor, da sempre vicini al basket Rosmini fanno sempre più fatica e l’apporto di risorse dagli Enti Pubblici è arrivato a zero.

La nostra realtà è sana, prova ad essere professionale e cerca ogni giorno di lavorare nell’interesse dei ragazzi; un settore minibasket in continua crescita, tanto lavoro nelle scuole ossolane senza oneri per i ragazzi, un settore giovanile che quest’anno ha dimostrato di essere all’altezza ed una prima squadra che muove entusiasmo e porta il nome della città in giro per l’Italia… questo è il basket Rosmini: una comunità di volontari uniti dalla passione e dall’amore per questo sport meraviglioso.

Si può far parte di questo progetto e di questa famiglia in tanti modi… anche con la semplice compilazione del modulo di destinazione del proprio 5 per mille…. non costa niente, ma ha un grande significato.

Aiutateci a crescere… P.IVA U.S.D. Basket Rosmini 01645660034!!

Grazie!

Lascia una risposta