Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

STAGIONE 2017/2018: EDOARDO VERCELLI CONFERMATO PER IL SETTORE GIOVANILE

Sarà Edoardo Vercelli uno degli elementi cardine del settore giovanile della U.S.D. basket Rosmini per la nuova stagione cestistica: a pochi giorni dalle final four di Saluzzo che vedranno impegnata la “sua” under 13 il Presidente Pirazzi ha comunicato il rinnovo della collaborazione con l’allenatore alessandrino.

Classe 1988, esperienze con le giovanili di Derthona e della Fortitudo Alessandria, ha allenato a Castelnuovo Scrivia ed ha fatto il vice in serie B a Pavia e, nella scorsa stagione, a Domodossola.

“Il desiderio di lavorare per un ulteriore sviluppo del settore giovanile – affermano dalla società – ci ha portati a concentrare le attenzioni di queste settimane proprio sulla sua organizzazione: la conferma di Edoardo premia il buon lavoro svolto con i nostri ragazzi e vuole dare il segnale tangibile dell’impegno rinnovato nell’ottica di far crescere i nostri ragazzi”.

Vercelli seguirà più squadre giovanili che verranno individuate nelle prossime settimane.

Per quanto riguarda la prima squadra che affronterà il Campionato di serie C gold con il rinnovato impegno di prestigiosi sponsors come Vinavil, Cipir, Poli Opposti, Altair e Cominder si stanno definendo in seno alla società le linee guida entro le quali costruire il nuovo roster per la stagione 2017/2018.

E’ partita nel frattempo la sottoscrizione a premi per sostenere le attività del Rosmini e ricordatevi il 5 per mille…. per aiutare la società basta poco…

State sintonizzati….

 

Lascia una risposta