Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

IL MESSAGGIO DI COACH FABBRI AGLI ULTRAS… IN CAMPO VEDRETE DIECI TIGRI.

Tutto comincia con un messaggio sulla pagina facebook della Brigata BiancoBlu:

“Un ringraziamento particolare ad un uomo che è riuscito dove nessuno prima di lui ce l’aveva fatta, a colui che ha guidato i Ragazzi alla conquista di una storica Promozione in serie B; grazie Coach Alessio Fioravanti e buona fortuna per la tua carriera.
Unitamente diamo il benvenuto al nuovo Coach Enrico Fabbri nella famiglia BiancoBlu, buon lavoro e Forza Domo!!!”

Coach Fabbri è uno che quando inizia una nuova avventura la vive tutta d’un fiato; si butta a capofitto e vuole da subito instaurare il giusto feeling con tutti. Sia chiaro… Fabbri è uno che non le manda a dire, ma il suo desiderio di diventare subito un tutt’uno con la nuova realtà è forte, sincero, entusiasta.

Di fronte al benvenuto della Brigata ha voluto esprimere subito i suoi concetti…. domobasket.it non può non documentare i primi approcci fra coach e tifoseria… anche perchè nelle parole che il coach ha voluto inviare ai nostri ultras c’è molto del suo pensiero e c’è la voglia di tutti di riscattarsi immediatamente da una stagione storta.

Ecco il “Fabbri pensiero” ed il messaggio ai nostri tifosi:

“Innazitutto grazie per il benvenuto! Tutto comincia con un gran lavoro fatto da chi mi ha preceduto… è giusto riconoscerlo e fare tesoro delle cose buone fatte.

Chi è Fabbri Enrico? Uno che lavora e che pretende che i propri giocatori diano sempre il  massimo.. 

Perché le maglie non si indossano e basta, ma si onorano con il sudore il cuore e umiltà. Dove c’è una tifoseria organizzata e forte come mi dicono essere la vostra  io mi esalto… divento il primo ultras della mia squadra. Sono sempre stato un coach con una passione unica… e sono uno di quelli che se deve dire qualcosa ci mette la faccia..Cerco un rapporto schietto e leale con tutti… anche con voi.

A voi voglio dire che vedrete dieci Leoni…o meglio dieci tigri! dieci giocatori che non molleranno mai..

 

Ciao ragazzi e a presto!”

Prove tecniche di ripartenza…. molti i denominatori comuni…. passione, entusiasmo e voglia di fare bene.

Forza Domo!

 

Lascia una risposta