Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

MARCELLINO E FESTINONI: I PRIMI DUE UNDER PER COACH FABBRI

Prosegue il lavoro di costruzione della rosa della nuova VINAVIL CIPIR DOMODOSSOLA.

Sul fronte “under”, i giovani da inserire nel roster, arrivano le prime sue scelte della società.

La prima è una conferma: Luca Marcellino sarà ancora parte del progetto; la sua voglia di imparare, la sua tenacia e la passione smisurata per questo sport e per questa maglia hanno convinto la dirigenza ad inserirlo nella rosa della prima squadra anche per l’imminente campionato di serie C Gold.

Classe 1998, domese cresciuto nel nostro settore giovanile, Luca Marcellino ha avuto la soddisfazione di scendere in campo in serie B: si presenterà in ritiro da neo diplomato.

Il secondo giovane è un gradito ritorno: Festinoni Giorgio nato a Domodossola nel gennaio 1999….ha iniziato a giocare nel 2012 direttamente da under 14 senza passare dal minibasket….studente del Liceo Spezia lo scorso anno ha studiato negli States continuando con il basket e provando anche il football americano.

Due ragazzi di Domodossola, due ragazzi del Domo.

A coach Fabbri il compito di farli crescere ancora.

“In attesa dei prossimi innesti – affermano da via Rosmini – abbiamo voluto subito dare un segnale annunciando i primi due under che faranno parte del roster della VINAVIL CIPIR per la stagione 2017/2018; Marcellino e Festinoni sono due ragazzi che siamo certi daranno il loro contributo”.

 

Lascia una risposta