Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

OGGI I FUNERALI DI ALESSIO E CAMILLA

Saranno celebrati oggi alle 15.00 nella frazione di San Lorenzo a Bognanco i funerali di Alessio Spadazzi e Camilla Valentini, i due ragazzi scomparsi nella notte tra sabato e domenica scorsi in un tragico incidente automobilistico.

“Sarà una giornata di lutto per la valle che piange due nostri ragazzi . E mentre mi stringo vicino alle loro famiglie, invito tutti coloro che mercoledì pomeriggio parteciperanno ai funerali ad organizzarsi al meglio poiché sarà difficile gestire la folla che arriverà a San Lorenzo”. E’ questo l’appello che arriva da Remigio Mancini, sindaco di Bognanco.

Allo scopo di alleviare le problematiche logistiche è stato istituito un servizio navetta da Bognanco che inizierà la sua attività da Bognanco Fonti alle ore 13.00.

L’U.S.D. basket Rosmini si unisce al cordoglio dell’intera valle ed annuncia il desiderio di voler ricordare Alessio, ragazzo cresciuto nel suo settore giovanile, con l’organizzazione futura di un evento a lui dedicato, magari in collaborazione con la Cestistica Domodossola, società nella quale Alessio ha militato nell’ultima stagione.

Domobasket.it riprenderà la sua “normale” attività di racconto della vita della società da domani.

Oggi è tempo di silenzio e di preghiera, di ricordo e di raccoglimento.

 

Lascia una risposta