Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

COACH FABBRI E’ ARRIVATO A DOMODOSSOLA

Benvenuto coah Fabbri!

Enrico Fabbri è arrivato a Domodossola nella serata di ieri… un lungo viaggio in  treno preannunciato sul suo profilo facebook dalla foto molto eloquente delle sue valigie accompagnata da un pensiero che parla molto di lui:

“Ci siamo Domodossola…. non mi piace scrivere molto dei miei sentimenti personali su Facebook, ma questa mattina tanti sentimenti mi accompagnano in questa nuova avventura. 
Alla partenza del treno la mia famiglia, mio figlio Nello, Stefi mia moglie; la Piccola di casa fa la nanna: un Bacio e si parte. Loro vengono con me nel cuore e nell’anima…. ne abbiamo passate tante insieme. CARICO come non mai, con le amiche valigie di molte avventure.. Si sale …

Arrivato in città è stato accolto da alcuni dei dirigenti e dal Presidente Antonio Pirazzi: serata conclusa a cena con il vice Vercelli, il coach delle giovanili Aragno ed il preparatore Castellan per pianificare già  alcuni dettagli dei prossimi giorni.

Il nuovo preparatore Andrea Castellan

Deciso, entusiasta e con la voglia di iniziare il prima possibile coach Fabbri ha ufficialmente iniziato la sua avventura a Domodossola.

Il 22/08 p.v. inizierà il lavoro con la nuova VINAVIL CIPIR DOMODOSSOLA con una lunga ed intensa preparazione che porterà alla prima di Campionato, il 7 ottobre, a Ciriè.

Appuntamento al PalaRaccagni quindi martedì 22 agosto alle 17; inizio del primo allenamento intorno alle ore 18.

Lascia una risposta