Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

L’AZIENDA DUGHERA ANCORA A FIANCO DELLA VINAVIL CIPIR

L’azienda Dughera ha confermato il proprio sostegno alla VINAVIL CIPIR Domodososla anche per la stagione 2017/2018.

“Ogni imprenditore privato che decide di darci una mano è per noi risorsa fondamentale – affermano dalla società di via Rosmini -; ringraziamo l’azienda Dughera per averci rinnovato la fiducia”.

“Dughera – Finalmente a casa” si occupa della fornitura di serramenti di qualità, in legno, alluminio e PVC. La ditta opera dalla sede di Domodossola, ma rivolge la propria opera anche a tutta la zona circostante della provincia di Verbano-Cusio-Ossola.
E’ possibile prendere conttatto con l’azienda  per un incontro o per una richiesta di un preventivo, gratuito e senza impegno, allo 0324 240318 o scrivendo una semplice e-mail a info@dughera-serramenti.it.
Dal 1963, l’Azienda di Domodossola accompagna, con serietà e professionalità, il cliente nella scelta del serramento ideale per le sue esigenze.
L’esperienza acquisita dal titolare fondatore si è alimentata nel tempo con l’ingresso in azienda dei figli. Le competenze non si sono perse, ma si sono ampliate ed arricchite man mano che nuovi prodotti venivano inseriti.
Inizialmente specializzati nella produzione di infissi in alluminio,  dal 1983 l’azienda si occupa anche della rivendita e installazione di finestre in PVC Finstral, fino a giungere agli anni ’90, che vedono l’introduzione del legno lamellare.
L’introduzione in azienda del settore ENERGIA è avvenuto gradualmente negli anni, seguendo il crescente interessamento al risparmio energetico e alle fonti rinnovabili: il fotovoltaico e le sue diverse applicazioni rappresentano un investimento sicuro per tutta la famiglia.
Ulteriori informazioni sul sito https://www.dughera-serramenti.net

 

Lascia una risposta