Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

RADUNO “PRE SEASON” A DRUOGNO: LAVORO E DIVERTIMENTO PER I NOSTRI RAGAZZI

E’ in pieno svolgimento il terzo Ritiro Preseason per il settore giovanile del Basket Rosmini Domodossola.

Iniziato a Druogno il 5 settembre proseguirà fino a sabato con attività sportive e ricreative nelle stupende strutture del Comune; dalla tensostruttura al campo da calcio il Comune di Druogno ha messo a disposizione della società tutti i servizi utili a garantire ai ragazzi un programma di attività completo.

Quartier generale è l’Albergo Boschetto.

A seguire i nostri ragazzi tutti i nostri istruttori compreso coach Fabbri.

Nella giornata odierna visita del Presidente Pirazzi.

“Per il terzo anno consecutivo – ha affermato – la società Basket Rosmini organizza il ritiro pre season per i nostri ragazzi ed ogni anno l’organizzazione, seppur impegnativa e faticosa, consente di regalare un’esperienza formativa importante ai partecipanti. Quattro giorni in cui i ragazzi imparano prima di tutto a conoscersi e poi hanno l’occasione di stare insieme divertendosi e facendo quello che amano: giocare a pallacanestro. Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno lavorato per la buona riuscita del raduno ed a tutti coloro che, a vario titolo, ci hanno dato una mano.”

Prosegue anche il lavoro di preparazione della nuova VINAVIL CIPIR: sabato alle ore 18.00 esordio in casa per una amichevole contro Cermenate, squadra che disputerà il campionato di serie C gold lombardo.

Che siano “under” o “senior” … sempre forza Domo!!!!

Lascia una risposta