Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

QUESTA SERA, ORE 18, PRIMA AMICHEVOLE IN CASA

Tempo di esordio casalingo per la VINAVIL CIPIR DOMODOSSOLA che si sta preparando all’imminente campionato di serie C Gold.

Questa sera alle ore 18 al PalaRaccagni di Domodossola (palestra del Liceo Spezia di via Menotti) i ragazzi guidati da coach Fabbri incontreranno in un match amichevole la squadra di Cermenate che sarà impegnata nella C Gold lombarda.

Dopo la prima uscita di sabato scorso contro la corazzata Paffoni per un derby benefico questa sera i tifosi potranno vedere un incontro più “abbordabile” che sarà utile allo staff tecnico per verificare i progressi del duro lavoro svolto sono ad oggi.

In dubbio Tancredi Rotundo, il nuovo play nativo di Soverato, alle prese con una caviglia dolorante.

“Ci siamo allenati in pochi Questa settimana; tra acciacchi ed under impegnati nel camp di Druogno non siamo mai riusciti ad essere in dieci – afferma coach Fabbri -; l’analisi della partita con Omegna ha fornito molti spunti su dove lavorare ed i ragazzi si sono impegnati a fondo.”

Manca un mese all’inizio del campionato con l’esordio della VINAVIL CIPIR previsto a Ciriè… quattro settimane in cui l’imperativo sarà quello di apprendere i nuovi schemi e di raggiungere un’intesa soddisfacente in una squadra quasi totalmente rinnovata.

Ci vediamo in palestra …. forza Domo!

Lascia una risposta