Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

BLU ELETTRICO ANCORA CON NOI

L’azienda Blu Elettrico di Domodossola ha confermato anche per la stagione 2017/2018 il suo sostegno alla VINAVIL CIPIR.

Tifosi prima ancora che sponsor: è questo l’aspetto che ci inorgoglisce, perchè chi entra al palazzetto una volta rischia di tornarci fino a far diventare una piacevole abitudine il sedersi sugli spalti del PalaRaccagni.

E’ successo così anche a Luca Cantoni, titolare della Blu Elettrico.

Blu Elettrico si occupa di impianti elettrici civili e industriali, impianti di distribuzione elettrica, automazione industriale, antintrusione, rivelazioni incendi, TVCC, sicurezza, controllo accessi, illuminazione, consulenza, verifiche, certificazioni, collaudi… al sito www.bluelettrico.eu è possibile richiedere preventivi gratuiti e reperire i contatti dell’azienda.

“Blu Elettrico ci ha dato una mano importante in molte occasioni – confermano i dirigenti dalla sede di via Rosmini -; avere ancora al nostro fianco Luca ed i suoi collaboratori è per noi un piacere ed un onore”.

L’U.S.D. Basket Rosmini coglie l’occasione per ringraziare chi vorrà sostenere il progetto sportivo per la stagione appena avviata.

 

Lascia una risposta