Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

LA CONCESSIONARIA PAPA NICOLINI CON L’USD BASKET ROSMINI

Anche la concessionaria Papa Nicolini di Montecrestese conferma il suo sostegno all’USD Basket Rosmini.

Per trovare le origini di quest’azienda occorre andare indietro nel tempo fino al 1970, quando nasce la Papa Rita Snc che nel 1992 diventa, con l’entrata in società di Romano Nicolini, amministratore unico, e dei figli Giuliano e Daniele, la Papa Nicolini Snc. Nel 1999 Giuliano e Daniele Nicolini costituiscono la Papa Nicolini Srl. Il 31 Ottobre 2008 viene costituita la Concessionaria Papa Nicolini Srl con l’ingresso in società di Gabriele Nicolini.

La società mette al servizio dei clienti l’esperienza tecnica e commerciale acquisita negli anni ed è per questo requisito, oltre a quelli di onestà ed affidabilità, che con il tempo ha acquisito la fiducia del pubblico ed ha quindi visto espandersi in maniera significativa il proprio commercio.

Nel 1976 ha firmato un contratto di concessione con la società Koelliker Spa, allora importatrice del marchio automobilistico Hyundai la quale dal 2008 è stata sostituita dalla Hyundai Motor Company che si occupa attualmente della distribuzione dei propri prodotti in tutto il mondo.

Nel 2007 stringe un rapporto di collaborazione con il marchio indiano Mahindra per il quale acquisisce la concessione di vendita per la provincia di Verbania.

Nel corso del 2009 è stato installato sul tetto dell’autosalone e dell’officina un impianto fotovoltaico da 54 kw che fornisce all’azienda autosufficienza nell’approvvigionamento dell’energia elettrica contribuendo alla produzione della cosiddetta energia pulita.

Al sito http://www.papanicolini.com è possibile conoscere le offerte e le attività di questa azienda.

Lascia una risposta