Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

LE CHAT DI SQUADRA…

C’è una pagina Facebook dal nome intrigante “l’umiltà di chiamarsi minors”.

Fotografa con ironia il cosiddetto “basket minore” e da quella pagina riportiamo un pezzo sulle chat di squadra…. Non sappiamo se il nostro sia da considerarsi “minore” o meno, ma sappiamo che il pezzo contiene tante verità… ed allora facciamoci due risate.

LA CHAT DI SQUADRA MINORS

– Di solito, esistono due chat di squadra Minors. In una ci sono il Pres, il Coach, la dirigenza (se esiste), il vice. Nell’altra ci sono i soli giocatori. E se sbagli chat, sei fottuto.
– Mi sono già arrivati 120 MB di video porno sul cellulare. E sono solo le 11.
– Non ho ancora salvato il numero degli under dell’anno scorso.
– C’è sempre quello rincoglionito che scrive per sapere a che ora c’è allenamento.
– C’è sempre quello che sta sul cazzo a tutti, che nella chat di squadra non ci è mai entrato.
– C’è sempre quello che si scusa il giorno dopo la partita. “Scusate raga, so che ho preso tecnico a 2″ dalla fine sul 57 pari. Ma non pensavo che fosse decisivo”
– Solitamente, la chat di squadra ha una foto profilo bellissima, ma un nome indecente. O il contrario. Oppure, tutte e due sono indecenti.
– La chat è il barometro dell’umore della squadra. Quando si perde, non scrive nessuno. Quando si vince, 100.000 messaggi. E più ci si manda a quel paese, più si è affiatati.
– Io non so come facevano le squadre 10 anni fa, senza Whatsapp.
– Ogni messaggio del Presidente, ogni parola dell’allenatore, ogni cambio di programma scritto nella chat con i dirigenti, sarà commentato e discusso nel gruppo chat dei giocatori esattamente 5 secondi dopo.

#sempreminors

Minors o non minors questa è tutta la verità … nient’altro che la verità!

Lascia una risposta