Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

MEMORIAL SPADAZZI: VINCE L’AMICIZIA

Si chiude fra le lacrime di commozione il primo MEMORIAL Spadazzi organizzato dalla Cestistica Domodossola e dal Basket Rosmini Domodossola.

Si chiude con l’abbraccio fra la sorella di Alessio e Matteo Nagini, eletto MVP della match amichevole.

Si chiude con la certezza di aver iniziato un percorso e di aver fatto la cosa giusta.

Si chiude con la convinzione che Alessio abbia contribuito in maniera determinante ad avvicinare ancora di più i due sodalizi.

I Presidenti Santopolo e Pirazzi parlano di imminenti novità che interesseranno il mondo della palla a spicchi domese ed in campo i ragazzi parlano di amicizia.

Una partita piacevole onorata da tutti coloro che sono scesi in campo: correttezza, sorrisi e voglia di esserci con il cuore prima ancora che con le gambe.

Valmaggia e Fabbri stringono un patto di collaborazione prima della gara ed i ragazzi si uniscono in un minuto di silenzio interrotto da un applauso scrosciante.

L’applauso di un pubblico numerosissimo che ha voluto ricordare Alessio e Camilla aiutando, come da volontà delle famiglie, ANFFAS E DOTTOR CLOWN.

Quasi 2000 euro raccolti!

Una bella serata in cui il risultato non contava. Contava esserci.

Grazie a tutti…

Ciao Alessio

 

Sono scesi in campo Nagini (12) Marcellino, Bellia, Bionda, Brocca, Guaglio, Rotundo, Avanzini, Kuvekalovic, Antonietti e Zeneli per la VINAVIL CIPIR

Maglio,Cerutti, Maestrone, Realini, Baldini, Carusi, Rabbolini, Silvestri e Bregolin per la DCASA POLI OPPOSTI

Arbitri Boglio e Cura Curà.

 

Lascia una risposta