Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

CI SIAMO! SABATO SI COMINCIA!

Dopo una lunga preparazione agli ordini di un nuovo staff tecnico capitanato da coach Enrico Fabbri, alcune amichevoli di prestigio ed un sentitissimo “memorial Spadazzi”, tanti acciacchi e tanto sudore da sabato si comincia a fare sul serio.

In estate la società ha scelto di rivoluzionare il roster della VINAVIL CIPIR, di inserire un nuovo allenatore ed un nuovo preparatore (Andrea Castellan) ed ha individuato un nuovo team manager (Luciano Guaglio): la rosa costruita è sicuramente competitiva e, autorizzati tutti gli scongiuri del caso, viene data per favorita dagli addetti ai lavori insieme a Crocetta Torino.

Il campionato di c-gold di quest’anno potrebbe vedere anche qualche outsider interessante: non sarà facile e non è mai semplice partire con i galloni del favorito.

Sabato la prima di campionato vedrà la VINAVIL CIPIR impegnata a Ciriè contro una squadra rocciosa, in una palestra difficile che vede grande presenza di pubblico; dall’infermeria arrivano notizie confortanti sul recupero di Andrea Tommei ed Antonio Serroni: non saranno al 100%, ma dovrebbero essere in campo.

Ancora out Matteo Bertona che dovrebbe ricominciare con un lavoro personalizzato dalla settimana prossima.

L’appuntamento è per le 20.30… e come sempre forza Domo!

Lascia una risposta