Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

COACH VERCELLI PRESENTA LA PARTITA CON TRECATE:”SARA’ UN MATCH DURO”

Lavora dietro le quinte della prima squadra e sul palco nelle giovanili;

lavora e lavora tanto: è l’uomo che viviseziona con coach Fabbri le avversarie di turno;

Edoardo Vercelli è al suo secondo anno a Domodossola e sta ritagliandoli un ruolo sempre più importante; coach Fabbri gli ha dato il compito di presentare Trecate, la squadra che la VINAVIL CIPIR affronterà domenica per il suo esordio casalingo.

“Trecate è una Squadra rifondata questa estate: ha visto partire senatori come Scrocco che sono stati sostituiti da un mix di esperienza e gioventù .
Guidata in panchina dal giovane Gambari ha come obiettivo una salvezza tranquilla.

È una squadra – continua Vercelli. -che basa gran parte del suo gioco sul duo interno che vanta grande esperienza anche in categoria superiore: Negri e Sanlorenzo.
Il primo, nazionale italiano 3vs3, è giocatore eclettico che se in giornata può far male anche sul perimetro
Il secondo invece è uno dei lunghi migliori del campionato anche se un recente infortunio al tendine l’ha un po’ limititato; è dotato di grande intensità ed ha un ottimo tiro dalla media.

Sul perimetro spicca la guardia Peroni protagonista della cavalcata di tre anni fa conclusasi con la promozione in serie B e reduce da una buona stagione a Nerviano .
Giocatore di talento con un’ottima tecnica e tanti punti nelle mani..

Il resto della squadra è formato dal veterano tiratore Lanza e da giovani chiamati a giocare tanti minuti da protagonisti in una categoria nuova per loro: è l’entusiasmo la loro arma principale.

Loro non hanno nulla da perdere -conclude coach Vercelli, vice di Enrico Fabbri -: sarà una partita da affrontare con la giusta concentrazione per evitare sorprese e prepararsi alla difficile trasferta di Bra.”

Appuntamento domenica alle ore 18 al PalaRaccagni… si riaccende Domo.

Lascia una risposta