Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

WOW!! ZENELI CONVOCATO IN NAZIONALE!

È la prima volta nella storia del Basket Rosmini ed ha il sapore delle cose belle.

A firma del segretario generale della Federazione albanese è arrivata infatti la lettera di convocazione in Nazionale per Franci Zeneli per un raduno pre qualificazioni agli europei del 2021.

Franci è uno dei sei albanesi che giocano in Italia convocati: insieme a lui Ndoja della Virtus Bologna, Bushati della Leonessa Brescia, Taflaj della Viola Reggio Calabria, Pullazi del Legnano e Moser di Reggio Emilia.

Una grande soddisfazione per Franci e per tutta la società a dimostrazione dell’ottimo avvio di campionato del nuovo lungo della VINAVIL CIPIR Domodossola.

Il ritiro della nazionale albanese è fissato dal 11 al 24 Novembre.

Classe 1994 Franci ha collezionato 63 punti nelle prime quattro partite e tanta sostanza sotto canestro.

“Sono onorato e contento di questa convocazione: è una soddisfazione personale che voglio dividere con i miei compagni… senza di loro non avrei certo raggiunto questo traguardo.

Ringrazio la società e coach Fabbri per la grande opportunità che mi viene data: la mia crescita tecnica vede grande merito dello staff tecnico della VINAVIL CIPIR e spero di poter ripagare la fiducia che è stata riposta nei miei confronti.

La nazionale è il sogno di tutti… sarò entusiasta di portare il nome di Domodossola nella mia terra”.

Zeneli è già stato convocato nel 2016 in nazionale ed è il terzo albanese tesserato per il Basket Rosmini dopo Real Vorfa e Andrea Gijnaj.

Lascia una risposta