Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

UNDER 13:SCONFITTA ALL’ESORDIO CONTRO BIELLA

Under 13

Biella 56  Domo 34  (16-14).

Sabato 4  novembre  è  iniziata ufficialmente  la prima fase del campionato  under 13.
Sulla panchina dei ragazzi del Domo debutto per il  nuovo allenatore  Marco Aragno  esperto nel settore giovanile che quest’anno seguirà  il gruppo dei nati nel 2005 e 2006 .
In campo i ragazzi vestono le nuove divise.
Da subito la partita è molto equilibrata,  in quasi tutti i tempi caratterizzata  da tanti errori da entrambe  le parti sia in fase difensiva che in quella offensiva. Nell’ultimo  quarto  Biella  riesce a fare la differenza e vince la gara con i domesi che complice la stanchezza e il calo di concentrazione non riesce a contenerla
I ragazzi di coach Aragno comunque sono  scesi sul parquet in questo incontro con grinta e impegno, e tenuto  conto che Il gruppo è  nuovo  e lavora assieme da poco più  di un mese è mezzo, deve approfondire   tutti i  fondamentali.  Il coach a fine gara è apparso comunque soddisfatto della prestazione  dei suoi giocatori. Buona è  stata l affluenza  del pubblico e il tifo domese pur se in trasferta si è  fatto sentire.
Discreto  è  stato l’ arbitraggio.

Il prossimo impegno casalingo  è  domenica 12 novembre  2017  alle ore 17  al Palaspezia contro Borgoticino.
Vi aspettiamo  numerosi parenti e amici.

Tabellino:
15 pt. Pasqualin ,7  Rogora,  4   Daverio,  2  Lattari, 2  Morandini (cap.)  , 2 Luciani  ,  2 Pelutti, Russello,Del Gaudio, Termignone, Vicini.

Lascia una risposta