Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

CONTRORDINE: TORINO NON SI TOCCA!

I soliti montagnini che pensano di poter fare quello che vogliono: la richiesta di spostare la gara di domenica 19 per l’assenza di Franci Zeneli, impegnato con la nazionale, è stata rimandata al mittente.

La società CUS Torino non ha accettato il turno infrasettimanale e la Federazione ci ha fatto sapere che quando il Regolamento parla di “nazionale” intende parlare di “nazionale italiana”; già… perchè con tutti i giocatori stranieri che in c-gold vengono convocati dalle loro nazionali sai che casini a spostare gare!

Nazionali di serie A e nazionali di serie B… e nazionali di serie C-gold: un’interpretazione che nessuno si aspettava ed un atteggiamento di chiusura che denota ancora una volta come Domodossola si debba sudare tutto un po’ di più.

Ad onor del vero un’apertura c’è stata…. “venite voi a Torino!”.

A questo punto la società, in accordo con coach Fabbri, ha deciso che la partita della settima giornata di Campionato (la sesta giocata per la VINAVIL CIPIR che questa settimana si ferma per il riposo che tocca a rotazione a tutte le squadre della c-gold piemontese) si giocherà come da previsioni: domenica 19, ore 18, al PalaRaccagni.

Senza Franci Zeneli: perchè nessuno ha mai nemmeno ipotizzato di togliere al ragazzo la soddisfazione e l’opportunità di giocare per il suo Paese.

Speriamo almeno nel recupero di qualche infortunato: Antonio Serroni dovrebbe iniziare infatti ad allenarsi in gruppo dalla prossima settimana.

Torino non si tocca quindi… e l’occasione ci spingerà nei prossimi giorni ad evidenziare alcune storture e/o anomalia “torinesi” che osserviamo da tanto.

Torino non si tocca…..ringraziamo ed aspettiamo la gara…. a Domodossola, estremo nord del Piemonte, Italia.

Lascia una risposta