Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

INIZIATI I CAMPIONATI DI MINIBASKET

Sono iniziati oggi i Campionati Minibaset…. nella prima giornata riposano le nostre squadre Esordienti e Aquilotti di V allenate da Maglio Andrea mentre sono scesi in campo al PalaRacccagni gli Aquilotti di IV allenati da Marian Massimo contro la squadra di Suno. Per i bambini nati nel 2008 e nel 2009 e per molti dei loro genitori era la prima partita ufficiale in un campionato. L’emozione era altissima, le gambe a molti dei nostri piccoli campioni tremavano.

La partita arbitrata da Zanola Silvano è stata vibrante, divertente, giocata con ardore da entrambe le squadre ma nel segno assoluto della correttezza (in campo e sugli spalti) e amicizia con foto di gruppo finale.

Per la pura cronaca ha vinto Suno….ma alla fine il risultato non conta molto…l’importante era divertirsi e cominciare ad “assaggiare” il parquet in una gara ufficiale.
Il prossimi appuntamenti sono per gli aquilotti di IV venerdì 24 novembre ore 18.15 Palestra Rosmini contro Gravellona, mentre Esordienti e Aquilotti saranno impegnati sul campo di Arona sabato 18 novembre

Lascia una risposta