Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

UNDER 14: VITTORIA A NOVARA

A.S.D. BASKET LA LUCCIOLA NOVARA – U.S. DIL. BASKET ROSMINI  45-55 (Parziali 9-16, 12-9, 12-19, 12-11)
Con un brillante inizio dei nostri che ha condotto in breve tempo ad un parziale di 9 a 0, la squadra si è disunita illudendosi di affrontare una partita facile. La fine del primo quarto e il successivo hanno delineato tale atteggiamento sviluppando un gioco poco incisivo e distratto.
All’intervallo il coach deve aver sicuramente raddrizzato gli animi del gruppo perchè nel terzo quarto di fatto hanno messo in sicurezza il risultato finale ritrovando canestri con un gioco concreto ed efficace.
Putroppo si è assisitito ad un ulteriore ribasso nell’ultimo quarto ma l’inizio lampo e il terzo quarto ben giocati hanno di fatto consentito di chiudere il match con un +10. Complessivamente il gioco è stato al di sotto delle aspettative.
Arbitraggio impeccabile.
Il prossimo impegno dei nostri ragazzi è fissato per venerdì prossimo 17 novembre alle ore 18 presso la palestra del Liceo Spezia per la partita U.S. DIL. BASKET ROSMINI – NEWFORM BORGOSESIA, squadra favorita per la vittoria nel girone ed in testa alla classifica a punteggio pieno, valida per la quarta giornata del Campionato Regionale UNDER 14 – Girone Verde.
Tabellino:
Cecchinato 13, Zanalda 13, Bionda 11, Furgeri 8, Panetta 4, Margaroli 3, Gianoglio 2, Pirazzi 1, Bergo, Falanga, John, Zanola

Lascia una risposta