Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

UNDER 13:VITTORIA IN CASA CONTRO PONDERANO

Under 13  Domo 45  Ponderano 22  (17  -8  10-8  13-2  5-4).

Domenica 19, terza giornata di campionato , e’ arrivata sul parquet amico del Palaraccagni la prima  vittoria per l’under 13  di coach Aragno.
I tigrotti del Domo sono i scesi in campo ben carichi, motivati, concentrati  e desiderosi di far punti per smuovere la classifica.
Successo  del tutto meritato frutto di  3 tempi giocati  a buon livello che hanno messo il risultato saldamente in mano ai domesi, contro un avversario pur sempre combattivo.
Qualche sbavatura ancora presente sia in fase difensiva che in quella offensiva negli schemi di gioco, ma la partitache ha comunque fatto apprezzare belle giocate  di squadra. Il serio lavoro infrasettimanale in palestra comincia a dare i suoi frutti.
Il numeroso pubblico  presente  ha incitato calorosamente e con sportività entrambe le squadre.

A fine gara  il coach Aragno appare soddisfatto  perché  si sono visti dei miglioramenti  nei fondamentali  e per l’atteggiamento in campo dellasquadra.
Vittoria  quindi meritata ed importante  che muove la classifica  e fa ben sperare per i prossimi  incontri.
Partita autoarbitrata , diretta egregiamente dal sig. Attina’ a cui vanno i ringraziamenti per l’impegno  prestato

Il prossimo appuntamento è  per  sabato 25  novembre  alle ore 17  a Ghemme.

(articolo scritto da Alberto Pelutti)

Tabellino :
10 pt. LATTARI  9  ROGORA  9   DAVERIO   6  LUCIANI   5  MORANDINI  2  GUGLIELMI  2  RUSSELLO  2  DEL GAUDIO    PASQUALIN  PELUTTI VICINI (cap.)  TERMIGNONE.

Lascia una risposta