Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

UNDER 18:SCONFITTA ESTERNA CONTRO PONDERANO

UNDER18:  ASD BASKET  PONDERANO A – USD  ARCIFERA BASKET ROSMINI 78 – 54.

Dopo una lunga pausa durata più di mese, dovuta a problemi  tecnici di altre squadre, venerdì  12 sono tornati in campo i ragazzi  di coach Fabbri per disputare la prima partita del girone di ritorno  in trasferta a Ponderano.

Il primo quarto  di gioco ci ha fatto ben sperare perché  i nostri ragazzi sono entrati sul parquet molto agguerriti e con tutte le buone intenzioni di portare a casa i due punti. Infatti hanno terminato con 9 punti di vantaggio.

 

Al rientro per il secondo  parziale però gli avversari hanno tirato fuori la grinta, che forse nel primo tempo era un po’  mancata, e,  in poco tempo, hanno raggiunto  il punteggio  dei Domesi  superandolo e terminando sopra di 2.

Dopo l’intervallo la situazione è precipitata sempre di più, la miglior fisicità  e preparazione tecnica del Ponderano ha predominato sulla nostra squadra che nel frattempo aveva perso concentrazione ed aggressività. La sfida è terminata in favore dei nostri avversari che hanno concluso a più 24.

Il prossimo appuntamento sarà ad Aosta martedì 16 – 01 (recupero dell’ ultima di andata, non disputata per inagibilità’ della  palestra).

PARZIALI: 11 – 20;

22 – 11;

26 – 10;

19 – 13.

TABELLINO: Bellia 15; Cuzzolin 15; Guaglio  8; Brocca 5; Guglielmazzi  4; Bellardi 2; Bernardi 2; Bionda 2; Zonca 1; Campana; De Gennaro; Salhi.

 

 

Lascia una risposta