Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

UNDER 14:DOPPIA VITTORIA ALLA RIPRESA DEL CAMPIONATO

UNDER 14: DOPPIA VITTORIA ALLA RIPRESA DEL CAMPIONATO
A.S.D. IN CONTRO BK GRAVELLONA – ARCIFERA  ROSMINI DOMODOSSOLA  23-55
Parziali 5-16, 8-10, 4-15, 6-14
Mercoledì 17 gennaio, presso il palasport di Ornavasso è ripreso, dopo la pausa natalizia, il campionato UNDER 14, che ha visto i ragazzi del Rosmini Basket prevalere nettamente.
Una bella prova della squadra, in vantaggio durante tutto l’arco della partita, caratterizzata da una gran solidità difensiva e buone soluzioni in attacco.
Tabellino:
Bionda 18, El Yadini 13, Cecchinato 8, Zanalda 6, Pirazzi 3, Gianoglio 3, Falanga 2, Dell’Oro 2, Furgeri, Panetta, Zanola
U.S. DIL. BASKET ROSMINI  – La Lucciola NOVARA  52-39
Parziali 15-5, 12-11, 17-9, 8-14
Il secondo impegno della settimana per i ragazzi del Rosmini Basket, guidati in panchina da coach Edoardo Vercelli, disputata sabato 20 gennaio presso la palestra del Liceo Spezia di Domodossola, ha visto un’altra bella e netta vittoria dei nostri ragazzi. Pur con svariate assenze importanti, la squadra ha dimostrato personalità e carattere, una delle migliori caratteristiche di questa giovane squadra. La vittoria è giunta dopo una partita condotta dall’inizio alla fine, con una buona intensità difensiva e una discreta qualità in attacco. I ragazzi, una volta acquisito il vantaggio, hanno resistito ai tentativi di recupero della squadra avversaria e hanno portato a casa una importante vittoria.
Tabellino:
Zanalda 18, Panetta 11, Falanga 9, Furgeri 6, Pirazzi 4, Dell’Oro 4, Bergo, Margaroli, Zanola
Il prossimo impegno dei ragazzi è fissato per sabato prossimo 27 gennaio alle ore 15.30 presso il Palazzetto dello Sport Loro Piana in Via Marconi 34 BORGOSESIA (VC),  per la partita NEWFORM BORGOSESIA  – ARCIFERA  ROSMINI DOMODOSSOLA, valida per la quarta giornata del girone di ritorno del Campionato Regionale UNDER 14 – Girone Verde.

Lascia una risposta