Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

UNDER 18:VITTORIA IN CASA CONTRO BORGOSESIA

UNDER18:ARCIFERA ROSMINI BASKET- G.S.DIL.VALSESIA  86 – 48

Sabato 20 gennaio  si è  svolta, sul parquet del Palararaccagni, la seconda di ritorno per la squadra di coach Fabbri.

Dopo un primo quarto abbastanza equilibrato dove le due squadre si sono rincorse punto a punto, nel secondo parziale i nostri ragazzi hanno messo la freccia schiacciando letteralmente gli avversari e terminando  a più 26.

 

Al ritorno dalla lunga pausa la situazione  non è  cambiata i Domesi hanno mantenuto lo stesso ritmo di gioco e il divario dalla squadra  avversaria si è  allargato sempre di più: si sono visti i progressi che hanno fatto sia  in difesa che nei tiri al canestro, frutto  del duro lavoro svolto in palestra  durante gli allenamenti.

 

 

 

 

In campo,  eccellente  è  stato il gioco  di squadra, tutti i ragazzi hanno contribuito alla riuscita di questo successo. C’è stato  il primo canestro  del nuovo acquisto  di questo’anno, Campana, e tre di loro sono andati in doppia  cifra nella tabella punti:  Guglielmazzi, Brocca e capitan Cuzzolin che ha anche realizzato  tre  bombe. Presente in panchina anche capitan Serroni che ha sostenuto la nostra  giovanile.

 

 

 

BRAVISSIMI RAGAZZI AVANTI COSÌ!!! FORZA DOMO!!!

Prossimo appuntamento: sabato 27 gennaio alle ore 18:00 sempre al Palararaccagni .

PARZIALI: 21 -17; 37 – 9 ; 19 – 11; 10 – 13

TABELLINO: Guglielmazzi 18; Cuzzolin 17; Brocca 13; Bellia 9; Bionda 8; De Gennaro 8; Zonca  7; Bernardi 4; Campana 2; Bellardi; Lenzi; Guaglio; allenatore Fabbri; vice allenatore Vercelli.

Lascia una risposta