Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

ROSMINI BASKET ANCORA IN CAMPO CON I COLORI DELLA CIPIR

Cambiano i ruoli, ma rimane il marchio: l’U.S.D. Basket Rosmini è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con il gruppo CIPIR dei fratelli Pirazzi.

Da anni sponsor del sodalizio sportivo che sta per compiere i suoi primi quarant’anni, CIPIR ha accompagnato il Basket Rosmini nelle due storiche promozioni in serie B.

Fondata da Vittorio Pirazzi, CIPIR si è da sempre caratterizzata  per il rispetto dell’ambiente, per la qualità dei prodotti e per la vicinanza al territorio: con i marchi “Cipir Utility” e “D-Casa” il Gruppo è in continua crescita e l’ultimo investimento, il nuovo store di Verbania Renco, ha confermato come il filo conduttore delle sue attività sia la qualità.

Ancora oggi, come faceva Vittorio Pirazzi – affermano i vertici dell’azienda – l’attenzione di CIPIR è tutta verso la realizzazione di una produzione migliore, cioè prodotti migliori nelle caratteristiche e nel modo in cui sono fabbricati.
Ancora, secondo i suoi insegnamenti, in CIPIR tutti concorrono a questi stessi obiettivi. A nessuno è preclusa la possibilità di dare il proprio contributo.
Sono passati oltre 50 anni, infatti, da quando è nata  quella che oggi è una grande realtà produttiva nel campo delle vernici e dei prodotti specialistici per i professionisti del colore e per il bricolage.
Con l’acquisizione del know-how di “Fasana”, primo produttore di vernici ferromicacee in Italia, l’esperienza di CIPIR può, a buon titolo, definirsi centenaria”.

Esperienza centenaria nel settore delle vernici ed esperienza pluriennale in quello della pallacanestro: i fratelli Pirazzi rimarranno una risorsa fondamentale per la società e saranno in grado, seppur da posizioni diverse, di portare la loro esperienza a supporto di una società sportiva che grazie a loro ha fatto negli ultimi anni un grande salto di qualità

“Ringraziamo Fabio e Antonio Pirazzi per quanto fatto in questi anni con ruoli di responsabilità in seno alla società – ha commentato la neo Presidente del Basket Rosmini Michela Marian -; sapevamo di poter contare ancora sulla loro collaborazione e poter giocare con il marchio CIPIR è per noi un onore”.

 

Lascia una risposta