Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

POLI OPPOSTI VIAGGIA ANCORA CON NOI!

L’U.S.D. Basket Rosmini annuncia con piacere la conferma del rapporto di sponsorizzazione con l’agenzia Poli Opposti di Dario e Floriana Sbaffo.

Poli Opposti è ormai da anni un punto fermo per la società che vede fra i suoi dirigenti proprio Dario Sbaffo che con il suo prezioso lavoro ha contribuito ai successi di questi ultimi anni.

Avvicinatosi come semplice sponsor Dario ha iniziato ad amare la pallacanestro sino ad entrare nel Direttivo della società; in una intervista apparsa pochi mesi addietro su domobasket.it Dario ha raccontato:

“Mi sono avvicinato al basket a “tempo pieno” da circa 7 anni….inizialmente solo come sponsor (colpa di quel “rompiscatole” di Carlo Deslex) poi, con la complicita’ di mia sorella Floriana e mio cognato Giovanni, ho iniziato ad essere presente al palazzetto durante le partite in casa e da allora eccoci ai giorni nostri .… 7 anni sempre piu’ coinvolto, come sponsor, poi divenuto main sponsor, ma soprattutto come tifoso e dirigente a tal punto da perdere la voce ad ogni partita”.

Dario Sbaffo e Poli Opposti sono ormai legati visceralmente al Domo… ma l’approccio di Poli Opposti alla comunità in generale è quello della società che ha capito come il sostenere l’associazionismo locale possa essere volano per la propria attività; fateci caso… sono tantissimi gli eventi che vedono l’agenzia di viaggi più sportiva della Provincia come sponsor… persino la Cestistica Domodossola, la società del Presidente Santopolo, ha  chiuso lo scorso anno un accordo che vede Poli Opposti main sponsor.

“Siamo molto contenti di avere ancora al nostro fianco la Poli Opposti – ha affermato la neo Presidente Michela Marian -: il marchio è ormai associato alla nostra realtà da tanti anni e se siamo arrivati fino a qui lo dobbiamo anche alla famiglia Sbaffo che non ci ha mai fatto mancare supporto ed entusiasmo.”

Lascia una risposta