Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

CHI VUOLE ESSERE UNO DEI “BRAVE FANS”?

Si avvicina molto velocemente la fine di agosto… è il termine ultimo messo a disposizione dalla FIP per la trasformazione della U.S.D. Basket Rosmini in SSD a RL (Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata).

Un passaggio obbligatorio e cruciale che porta di fatto alla nascita di un nuovo soggetto, con nuove regole e, si spera, con nuovi protagonisti.

Stiamo cercando i “BRAVE FANS”, i “TIFOSI CORAGGIOSI”, quelli che decideranno di fare un passo avanti, di saltare la balaustra e di buttarsi sul parquet a battagliare per garantire un futuro a questa fantastica società sportiva.

In queste settimane sono in corso alcuni passaggi formali utili all’avvio della trasformazione e per i primi di agosto avremo definito le “regole di ingaggio” (capitale sociale, composizione del Cda, ecc.).

Oggi non vi chiediamo niente di concreto se non di manifestare la volontà di voler essere coinvolti ed informati per poter decidere se e come acquistare una quota della nuova società, se e come decidere di diventare protagonisti veri, soci del Basket Rosmini.

In tanti si sono già fatti avanti…ma più saremo e più forza avremo.

E’ importante essere in tanti ed è importante aver voglia di dedicare un po’ di tempo per aiutarci a crescere ancora… siamo arrivati in serie B, per la seconda volta; abbiamo costruito squadre forti ed abbiamo cercato di fare sempre meglio: oggi, in occasione di un passaggio così importante, chiediamo una mano.

Manifestate, senza impegno, la vostra disponibilità ad essere coinvolti ed informati a info@domobasket.it o scrivendo alla nostra pagina facebook domobasket oppure ancora contattando uno dei dirigenti che conoscete.

Stiamo organizando un “DAY OF THE BRAVE”, la gionata dei coraggiosi… una serata nella quale si presenterà il progetto e si parlerà del futuro del Basket a Domodossola….. la data è il 3 Agosto, alle ore 20.30…. il luogo l’hotel Corona di Domodossola (nostro gradito sponsor da anni).

Segnatevi l’impegno….e chi avrà voglia, tempo e cuore sarà un BRAVE FAN.

FORZA DOMO!

Lascia una risposta