Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

LA VINAVIL CIPIR COME VEICOLO PER PROMUOVERE IL TERRITORIO

La sfida è di quelle stimolanti: la serie B imminente porterà la squadra domese in giro per Piemonte, Lombardia e Toscana.

Mete importanti e bacini d’utenza prestigiosi: si pensi ad Alba in Piemonte o alle perle toscane… Siena, Firenze, San Miniato e Piombino per citarne alcune; e poi la Lombardia che da sempre guarda alla nostra terra come ad un’oasi dove ritrovare tranquillità e riposo: Varese, Pavia, Vigevano, San Giorgio.

Ed allora perchè non riunire tutte le eccellenze turistiche del territorio sotto i colori bianco e blu della nostra maglia? il bianco della nostra neve con un comprensorio sciistico importante e ricco di stazioni affascinanti ed il blu delle nostre acque, dei laghi, del cielo sopra le montagne?

Possiamo offrire un veicolo pubblicitario in grado durante l’anno di incontrare tantissimi potenziali nuovi turisti – afferma la Presidente Michela Marian -: vogliamo provare ad essere un valore aggiunto per la nostra terra avviando nuove partnership con le eccellenze del territorio; noi ci crediamo!”.

Lo sport può essere volano per il turismo; sono sempre di più gli operatori turistici che decidono di investire nel settore perchè la nostra terra ben si presta ad offrire accoglienza agli sportivi; la VINAVIL CIPIR guarda avanti cercando di percorrere nuove strade che siano occasione di crescita per tutti: la speranza è che il territorio voglia scommettere sui colori… il bianco della nostra neve ed il blu delle nostre acque e di quel cielo che dalle montagne sembra ancora più bello.

 

Lascia una risposta