Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

“PAOLINO” BELLIA IN SERIE B

Continua il lavoro di costruzione del roster per l’imminente stagione che vedrà la VINAVIL CIPIR DOMODOSSOLA partecipare all’impegnativo Campionato di Serie B, nel girone A.

Mentre lo staff tecnico capitanato da coach Alessandro Valli sta definendo il programma della preparazione – inizio il 23 agosto alle ore 18.00 all’Ossola Outdoor Center di Crevoladossola – la società sta disegnando l’assetto del settore giovanile che vedrà importanti novità.

Intanto Paolo Bellia è il primo under domese che farà parte della rosa della prima squadra.

11 presenze per lui lo scorso anno con 7 punti segnati e tanta personalità.

Ora l’occasione di scendere sul parquet in serie B… lo farà con la solita grinta, l’umiltà e la tenacia che lo hanno contraddistinto nell’ultima stagione.

Sul fronte societario è ormai definita la compagine sociale della nuova SSDaRL che vedrà la nascita ufficiale il 30 agosto.

Una corsa contro il tempo per adempiere agli obblighi della Federazione che sta impegnando a fondo la dirigenza… in attesa di conoscere i volti di coloro che con il loro apporto hanno garantito futuro a questa comunità, la società coglie l’occasione per ringraziare tutti gli appassionati che hanno voluto dare il loro contributo tangibile in questa delicata fase… perchè di chiacchiere se ne fanno tante e ne fanno in tanti, ma alla fine servono gli atti concreti.

 

Lascia una risposta