Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

OSSOLA OUTDOOR CENTER: IL POSTO GIUSTO PER RIPARTIRE

L’appuntamento è ormai noto: il 23 agosto alle ore 18.00 inizia ufficialmente la nuova stagione della VINAVIL CIPIR Domodossola impegnata nel difficile campionato di serie B; sarà ancora “girone A”, quello che due anni addietro ci ha visto lottare fino all’ultimo secondo per provare a rimanere nella categoria.

Girone tosto con trasferte impegnative in Toscana contro squadre agguerrite più che mai;

girone affascinante: la VINAVIL CIPIR sarà impegnata in piazze prestigiose come Siena, Firenze, Empoli, Varese e Pavia, solo per citarne alcune;

girone emozionante che vedrà andare in scena di nuovo il derby contro la corazzata Omegna, allestita per fare finalmente il salto di categoria tanto atteso in riva al Lago d’Orta.

E’ stata un’estate caldissima, non soltanto dal punto di vista climatico: una corsa contro il tempo non ancora terminata per trasformare la società e per adempiere a tutti gli obblighi, pesanti, imposti dalla Federazione.

Un’estate in cui si è costruita l’ennesima formazione, si è cambiato lo staff tecnico, si sono rinnovati i vertici societari… ed in mezzo a tante incombenze più o meno problematiche anche qualche gran bella notizia: fra queste l’accordo di collaborazione con l’Ossola Outdoor Center è motivo di orgoglio e soddisfazione per la società.

E sarà proprio l’Ossola Outdoor Center il teatro dell’inizio della nuova stagione: un modo per avviare una nuova partnership che vedrà la VINAVIL CIPIR sempre più presente nell’importante centro commerciale che negli ultimi anni si sta caratterizzando come punto di riferimento degli sportivi e di coloro che amano questa terra.

23 agosto, ore 18.00, Ossola Outdoor Center di Crevoladossola: inizia una nuova avventura.

 

Lascia una risposta