Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

COMINDER IN CAMPO CON LA VINAVIL CIPIR

Il Basket Rosmini Domodossola annuncia con orgoglio il rinnovo della partnership con l’azienda Cominder di Novate Milanese.

“Si tratta di una collaborazione avviata dall’ex Presidente Antonio Pirazzi due anni addietro in occasione della prima promozione in serie B – affermano dalla società -; Cominder ha poi confermato lo scorso anno la sua presenza nel nostro pool di sponsor ed oggi possiamo annunciare con orgoglio e soddisfazione che l’azienda sarà ancora sul parquet con la VINAVIL CIPIR”.

Cominder opera da più di 40 anni nel campo delle materie prime e dei prodotti chimici come rivenditore e distributore di minerali e prodotti chimici delle industrie più affidabili che garantiscono l’eccellenza della qualità dei propri materiali.

Collaborando con le migliori industrie dei nostri settori di riferimento, quali ad esempio colorifici, industrie chimiche, industrie minerarie, Cominder unisce il proprio know how al loro. Questa combinazione di competenze tecniche si traduce nella capacità di fornire consulenze altamente professionali alla propria clientela.
I servizi Cominder “sono tagliati su misura” sulle esigenze dei clienti. Partendo da una consulenza tecnica professionale, siamo in grado di fornire un’ampia gamma di prodotti selezionati dai migliori produttori sul mercato, garantendo così un’eccellente qualità dei materiali distribuiti.

“Un pool di sponsor che ruota attorno alle collaborazioni commerciali ed imprenditoriali fra grandi aziende – concludono dalla società -: è questa la chiave di molte nostre sponsorizzazioni; ringraziamo il management di Cominder ed Antonio e Fabio Pirazzi per un lavoro che continua dietro le quinte a sostegno di una società che è ancora un po’ loro: avere un’azienda come Cominder al nostro fianco ci inorgoglisce e ci responsabilizza ancora di più”.

Per conoscere l’azienda:

www.cominder.it

Lascia una risposta