Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

DUGHERA SERRAMENTI: QUANDO IL TIFOSO DIVENTA SPONSOR

Un’altra conferma sul fronte sponsorizzazioni: la Dughera Serramenti di Domodossola aiuterà ancora il Basket Rosmini Domodossola.

La collaborazione con Dughera Serramenti ha una genesi che si ripete spesso nella storia del nostro sodalizio: dalla tribuna a tifare al pool di sponsor a sostenere la società… è un passaggio che caratterizza molte nostre partnership.

“E’ importante per noi tenere viva la rete di collaborazioni con i nostri sponsor – dicono dalla società -: e quando i nostri sostenitori diventano tifosi o viceversa la soddisfazioni è doppia. Ringraziamo Dughera Serramenti per aver voluto rinnovare il sostegno alla nostra famiglia”.

Da oltre 50 anni Dughera Serramenti è specializzata in progettazione e vendita di serramenti. Nei due showroom di Domodossola (VB) e Borgomanero (NO), Dughera accompagna con professionalità privati, professionisti ed architetti nella scelta dei serramenti e dei materiali più adatti a creare soluzioni d’arredo uniche.

L’azienda, fondata da papà Giuseppe nel 1963, oggi è guidata da Manfredo, Paola e Monica Dughera ed è cresciuta negli anni divenendo un importante punto di riferimento sul territorio. La collaborazione con i migliori marchi del settore è garanzia della qualità dei prodotti, completata dall’esclusivo servizio “Dughera per te” che include posa in opera, personale interno con patentino di posatore certificato IFT, analisi delle prestazioni, servizio di consulenza specializzata, assistenza in cantiere, assistenza post-vendita.

L’ampia scelta di prodotti e materiali (PVC, alluminio, legno, vetro) consente di rispondere ad ogni esigenza ed ai requisiti di riduzione dei consumi energetici, comfort, isolamento termico, prestazioni acustiche, sicurezza, anti effrazione. I serramenti Dughera rispettano anche i parametri delle moderne case passive Klimahaus Minergie e Passiv Haus. 

Con Dughera i serramenti diventano vero e proprio complemento d’arredo, incontrando ogni gusto dal più classico al più moderno, minimal ed essenziale, anche grazie alle ultime tendenze di infissi con profili sottili, ante complanari, cerniere a scomparsa ed ancora con pareti vetrate, porte interne blindate, porte blindate vetrate e di grandi dimensioni.

Per conoscere l’azienda: http://www.dughera-serramenti.it

 

Lascia una risposta