Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

SA.VI CHEM: UN NUOVO PRESTIGIOSO SPONSOR PER LA VINAVIL CIPIR

Grazie all’instancabile operato dei fratelli Pirazzi di Cipir arriva un nuovo prestigioso sponsor in “Casa Domo”: si tratta dell’azienda Sa.Vi.Chem con sede legale a Milano e sede amministrativa a Fontana Fredda di Cadeo (PC).

Società a conduzione famigliare inzia la sua attività nel 1990 commercializzando prodotti chimici e in quest’ambito ha sviluppato negli anni immediatamente successivi un prodotto specifico utilizzabile come combustibile per stufe senza canna fumaria. Successivamente, nel 1995, diventa concessionario esclusivo in Italia per le stufe della marca Toyokuni. Negli anni seguenti ottiene anche la rivendita esclusiva per le stufe elettroniche Dainichi, stimata società giapponese che realizza ottimi prodotti a combustibile liquido. Altre partnership vengono formalizzate negli anni successivi, come ad esempio con le ditte Biurtu e Paseco.

Nel suo grande stabilimento a Fontana Fredda di Cadeo in provincia di Piacenza, che si estende su ben 15.000 metri quadri di superficie, l’azienda produce combustibile liquido ad elevato grado di purezza, pellet, oli per lampade e opera con estrema efficienza, grazie anche alla certificazione di qualità aziendale ISO 9001-2000, e lavorando nel rispetto della tutela ambientale e tutela dei propri dipendenti, investendo molte risorse in sicurezza; ampia disponibilità anche di splendidi biocaminetti, altamente decorativi.

“Ringraziamo la Sa.Vi.Chem per il sostegno ed i fratelli Pirazzi per aver coinvolto l’ennesimo partner in questo progetto – afferma la Presidente Michela Marian -: la serie B a Domodossola è possibile grazie alle aziende che decidono di investire nello sport.”

Per conoscere l’azienda: http://www.savichem.it

 

Lascia una risposta