Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

QUESTA SERA ALLE 21.00 AMICHEVOLE AD ARONA

E’ programmato per questa sera alle 21.00 l’allenamento congiunto con l’Arona Basket al Palasport di piazzale Vittime di Bologna.

I ragazzi di coach Valli, con Serroni e D’Andrea ancora ai box (il primo è quasi pronto al rientro sul parquet dopo la distorsione alla caviglia rimediata ad Alessandria, mentre il secondo avrà bisogno di qualche settimana per riprendersi dall’infortunio al ginocchio per il quale la risonanza magnetica ha escluso lesioni gravi) e con Zaharie munito di caschetto protettivo per un taglio procuratosi alla testa nel corso di un allenamento, scenderanno ad Arona per testare il lavoro svolto in un allenamento congiunto con la formazione lacustre impegnata in c silver.

Un po’ di sfortuna per la VINAVIL CIPIR che si avvicina all’inizio del Campionato con le difficoltà tipiche degli allenamenti a “ranghi ridotti”.

I prossimi appuntamenti prima dell’inizio del Campionato (esordio in casa il 7 ottobre contro Oleggio) saranno il Memorial Spadazzi il 27/09 (triangolare con Cestistica e Incontro Gravellona) ed il derby del cuore ad Omegna il 29/09.

Si avvicina l’inizio della nuova stagione… ci sarà da soffrire e da tifare.

Lascia una risposta