Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

SABATO ALL’OSSOLA OUTDOOR CENTER NASCE “CASA DOMO”!

Il Basket Rosmini Domodossola è lieto di annunciare un altro tassello della partnership avviata con il Centro Commerciale “OSSOLA OUTDOOR CENTER” di Crevoladossola.

Si tratta della nascita di uno spazio che sarà a disposizione della società che partecipa quest’anno, griffata VINAVIL CIPIR, al Campionato Nazionale di serie B.

Uno spazio che sarà chiamato “Casa Domo” e che consentirà al Basket Rosmini Domodossola di poter fruire di una vetrina importante e prestigiosa dove promuovere le sue attività, le sue iniziative ed il proprio merchandising ed un luogo di ritrovo per tifosi ed appassionati.

“Siamo molto contenti di questa collaborazione – affermano dalla società -: l’Ossola Outdoor Center si caratterizza sempre di più come uno spazio promozionale per le eccellenze del territorio; averci dato uno spazio così importante ci onora e ci spinge a fare sempre meglio”.

Nell’occasione si terrà la sessione di foto ufficiali per la stagione 2018/2019 ad opera di Remo Del Sant dello studio RDS di Domodossola.

Vi aspettiamo

SABATO 20 OTTOBRE

Alle ore 18.00

All’OSSOLA OUTDOOR CENTER DI CREVOLADOSSOLA

(secondo piano)

Lascia una risposta