Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

DOMO GIOCA SOLO TRE QUARTI: I DUE PUNTI VANNO A CECINA

Partita fra due squadre ancora a zero punti al PalaRaccagni per la terza giornata di Campionato.

Coach Valli parte con Tempestini, Tommei, Rovere, Zaharie e Di Meco mentre in panchina ci sono gli indisponibili Serroni e D’Andrea.

Domo parte bene e conduce i primi minuti di gioco con Tommei subito caldo; chiude il primo quarto sotto di tre, 18 a 21.

Seconda frazione ancora molto combattuta: Di Meco gioca bene, mentre Zaharie non entra in partita; alla pausa Domo è sotto di due, ma in partita.

Nel terzo quarto un inspiegabile ed inaspettato black out: i ragazzi di coach Valli non difendono più e sbagliano tanto; il parziale fa malissimo ed alla fine segna un tombale 37 a 16 per i toscani.

Nell’ultima frazione Domo ricomincia a giocare e la partita torna ad essere equilibrata per un finale che dice 96 a 75 per Cecina (Ultimo quarto vinto da Domo 21 a 19): spazio anche per gli under Bellia e Carone e Ballabio che sale in cattedra.

Tre quarto giocati alla pari ed uno allucinante: è questo il bilancio finale per Domodossola che resta a zero punti.

Mercoledi turno infrasettimanale a San Miniato e domenica prossima di nuovo in casa: ancora una sfida con una toscana, Empoli.

Lo score di Domodossola:

Rovere 12

Ballabio 21

Bellia e Carone 0

Di Meco 16

Tempestini 2

Zaharie 0

Tommei 16

Avanzini 8

Serroni e D’Andrea n.e.

Tanto amaro in bocca per una partita in cui Domodossola ha dimostrato per tre quarti di valere l’avversario… ora di nuovo in palestra a lavorare; i risultati arriveranno.

Lascia una risposta