Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

SCONFITTA CON ONORE AD ALBA PER LA VINAVL CIPIR

Termina con una sconfitta la dodicesima giornata di campionato per la Vinavil Cipir. I ragazzi di Coach Milli sono stati in partita per i primi 30 minuti, sono stati capaci di comandare il risultato fino alla fine del terzo quarto. La trasferta ad Alba è, come si sapeva, una delle piu difficili del campionato, anche se a noi ricorda dei bellissimi momenti.

Vinavil Cipir ridimensionata dai soliti infortuni: questa volta tocca a Tommei che, complice una contrattura, non può prendere parte alla partita. Anche Zaharie non è al meglio e la sua presenza rimane in forse fino all’inizio della partita.

Quintetto di partenza composto da: Zaharie, Ballabio, Marzullo, Avanzini e Rovere. Primo quarto punto a punto, con Domo avanti al decimo sul 22-21 con un Zaharie da 16 punti mattatore del primo quarto.

Secondo quarto sulla falsa riga del primo con una Vinavil Cipir capace di restare in testa alla partita e di andare alla pausa ancora avanti di 2 punti sul 37-35

Terzo quarto che si apre con il quarto fallo per Ballabio che complicherà non molto il resto della nostra partita. Coach Milli è costretto a far giocare Marzullo da play per alcuni minuti e con Ballabio deficitato in difesa. Prima la tripla di Rovere e poi i coast to coast di Marzullo ci tengono li ancora una volta fino al termine del terzo quarto che si conclude sul 57 a 59.

Inizio ultimo quarto shock: parziale di 10-0 a favore di Alba che ci taglia le gambe. Proviamo a rispondere con una tripla di Avanzini, ma Alba maniene il controllo della gara.

Finisce 77-68 per Alba ma sicuramente la Vinavil Cipir vista questa sera ha tanto da giocarsi in questo campionato che per noi inizia adesso.

Tabellino gara:

Zaharie 20

Di Meco 8

Patani 0

Avanzini 3

Rovere 14

Ballabio 13

Marzullo 10

Tommei NE

Bellie NE

Guaglio NE

 

PROSSIMO APPUNTAMENTO DOMENICA 23 DICEMBRE ORE 18 in casa.

VINAVIL CIPIR-VIGEVANO

FORZA DOMO!!!

Lascia una risposta