Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

DOMENICA ARRIVA BORGOSESIA: OUT ANCHE MANUEL DI MECO

Settimana di lavoro per preparare la sfida di domenica contro Borgosesia; domesi reduci da una brutta prestazione ad Empoli e valsesiasi con il vento in poppa dopo la vittoria contro la prima della classe Omegna nell’ultimo turno di Campionato.

In casa VINAVIL CIPIR non si fermano le sfighe: all’infortunio di Simone Manzo (distorsione alla caviglia) se ne aggiunge uno pesante ai danni di Manuel Di Meco;

per il lungo scuola Olimpia una frattura alla mano rimediata nell’ultima trasferta per la quale andranno verificati i tempi di recupero.

Non finisce la sfortuna, ma nessuno deve cercare alibi: l’obiettivo playout è ancora a portata di mano e tutti devono esserne convinti.

Siena, che deve recuperare il match proprio con Borgosesia (domani sera in Toscana), ha infatti subito una sconfitta pesante a Pavia e si prepara ad ospitare sabato sera Montecatini che ha perso nell’ultimo turno con Piombino in casa e che anch’essa sarà impegnaat domani nel recupero del match contro Alba, in casa dei piemontesi.

 

Lascia una risposta