Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

DOMANI SERA A VIGEVANO: PALLA A YURI

CHI SARA’ LA NOSTRA AVVERSARIA?
La terzultima giornata di campionato prevede una difficile trasferta sul campo di Vigevano per la Vinavil Cipir, alla ricerca di due punti chiave dopo il passo falso casalingo con Alba.

PECULIARITA’
Vigevano occupa attualmente la quinta posizione a quota 34, a -2 da San Miniato e +2 da San Giorgio su Legnano.
La partita sarà difficilissima per i domesi che andranno a far visita ad una formazione quasi perfetta sino a questo momento in casa: 12 vittorie ed 1 sola sconfitta per mano di San Miniato.

TREND
4 vittorie ed 1 sola sconfitta il bottino di Vigevano nelle ultime 5 gare, che l’hanno vista prevalere (tra le altre) su Omegna e Firenze tra le mura casalinghe.

ROSTER
Molteplici le opzioni a disposizione di coach Piazza, che schiera Tommaso Minoli (94) in cabina di regia, al fianco di Lorenzo Panzini (90). Ancora, Filippo Rossi (97), Alessandro Ferri (93) e Simone Vecerina (99) a completare il reparto.
In ala, il top scorer Patrizio Verri (88), che affianca l’esperto Daniele Benzoni (80) e Lorenzo Petrosino (92). A dare ulteriore profondità al roster, Duilio Ernesto Birindelli (84).
Ne emerge un roster di assoluta esperienza, che garantisce fisicità, qualità e molteplicità di soluzioni al servizio di coach Piazza.

Lascia una risposta