Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

ASSEMBLEA DEI SOCI: “NIENTE CAMPIONATO SENIOR IN ASSENZA DI NUOVI SOGGETTI CHE VOGLIANO SUBENTRARE NELLA GESTIONE SPORTIVA”

L’Assemblea dei Soci del Basket Rosmini Domodossola ssdarl si è riunita nella serata di giovedi per analizzare la stagione appena conclusasi e per ragionare sul futuro.

I Soci hanno convenuto all’unanimità sul fatto che non vi siano ad oggi le condizioni tecnico-gestionali per iscrivere una squadra senior nella prossima stagione sportiva alla luce del disimpegno operativo confermato da tutti coloro che negli ultimi hanno hanno seguito la gestione sportiva della prima squadra conseguendo due promozioni negli ultimi quattro anni e disputando due campionati di Serie B.

I Soci hanno pertanto convenuto che la prosecuzione delle attività “senior” possa essere possibile solo in presenza di nuovi soggetti che manifestino la volontà di subentrare nella gestione tecnico-sportiva della società.

A tal proposito lanciano un appello al mondo degli appassionati e della pallacanestro confermando la disponibilità a supportare chi volesse proseguire il lavoro svolto in questi anni dal Basket Rosmini e ad offrire il patrimonio ed il know how maturati in questi anni.

Dal punto di vista economico la società sta predisponendo lo schema di bilancio e non intende sciogliersi al fine di definire tutte le situazioni debitorie e creditorie ovviamente ancora aperte a questo punto dell’anno.

Per quanto concerne il settore giovanile ed il minibasket la Società evidenzia che verranno proseguite  le attività grazie all’accordo in essere con Accademia Basket ed alla collaborazione con la Cestistica Domodossola.

I Soci ringraziano tutti coloro che hanno aiutato la società ed in particolare gli sponsor ai quali chiederanno di voler proseguire le collaborazioni in base all’evoluzione dei prossimi mesi.