Altair – leader italiano della cremazione

Il gruppo Altair nasce nel 2006 con l’avvio del progetto di realizzazione del tempio crematorio di Domodossola (VB), il primo in Italia ad essere costruito con la tecnica “Project Financing”.
Il nostro gruppo si occupa della progettazione, della costruzione e della gestione degli impianti in piena sinergia con le Amministrazioni Pubbliche interessate.

E’ oggi leader in Italia nel settore con la gestione delle strutture di Domodossola, Trecate, Acqui Terme, Serravalle Scrivia, Brescia, Cervignano del Friuli, Piacenza, Parma, Modena, Rimini, Civitavecchia, Olbia, Cagliari e Sassari.

Nel Gruppo anche Edilver srl, impresa edile, ed Eci srl che si occupa di commercio di materiali per l’edilizia ed ha sede al Croppo di Trontano.

 

Il Gruppo Altair, leader in Italia nel settore della cremazione, ha la sua sede a Villadossola: ha deciso di sponsorizzare la più importante realtà sportiva ossolana per testimoniare attenzione per i valori dello sport ed attaccamento alla propria terra.

Il Basket Domodossola è cresciuto negli anni fino a raggiungere livelli importanti: proprio come noi.
Ci piacciono le cose fatte bene ed abbiamo riscontrato lo stesso spirito nei dirigenti della società.
La serie B è un’occasione di crescita ulteriore e di grande visibilità per tutti: per gli sponsors, per la squadra e per la città di Domodossola; non potevamo non esserci perchè il nostro è un mondo in movimento ed il Basket Domodossola non si ferma mai!

Paolo Zanghieri, Presidente Altair srl

GRUPPO ALTAIR
Sede operativa: Via dell’Industria, 22 – 28844 VILLADOSSOLA (VB)

email: info@altairprogetto.it
sito web: www.altairprogetto.it

telefono: +39 0324 46382
fax: +39 0324 595003