Basket 2000 & PoliOpposti-Cipir

Basket 2000 61 - 75 PoliOpposti-Cipir
11 Dic 2014 - 20:30Loano

Finisce bene a Loano

Recupero della settima giornata

Giovedì si è disputato il recupero della gara con Loano non disputata per l’emergenza maltempo. Gara che arriva in un momentto non facile, dopo la sconfitta di domenica a Trecate con alcuni ragazzi con l’influenza e su un campo che per Domodossola è storicamente molto ostico.

La gara inizia in salita come ultimamente è abituale per la PoliOpposti con il canestro ligure che sembra avere il tappo sopra ad impedire alla palla di entrare e tutti i fantasmi della gara con Trecate si rifanno vivi nelle teste dei giocatori.

Primo tempo 28-22

Nel terzo quarto cambia tutto, si alzano le percentuali di tiro e si alza l’intensità difensiva, aumenta il morale e le cose vanno per il meglio. Terzo quarto 13-28

Il quarto/quarto è in gestione del vantaggio con i giovani, pochi ma bravissimi ragazzi di Loano che cercano la rimonta ma senza riuscirci, doppia w per la poliopposti 75-61

Domenica alle 18 al palaRaccagni terzo impegno della settimana contro AbetBra, anche questa gara da non sottovalutare, se non si vuole incappare in un altro scivolone casalingo inatteso come contro Genova.