Basket Trecate & PoliOpposti-Cipir

Basket Trecate 70 - 64 PoliOpposti-Cipir
07 Dic 2014 - 18:00Trecate

Forza ragazzi il campionato è lungo!

Settimana densa di impegni per la squadra di coach Morganti, che nel primo dei tre mach di questa settimana incontra Trecate al PalaAgil.

La partita è attesa da tutto l’ambiente come banco di prova molto impegnativo e forse i ragazzi sentono questa cosa.

La partita inizia subito in salita con un parziale di 8-0 per Trecate, margine che sarà mantenuto per tutta la prima frazione di gioco con i Domesi che a dir poco litigano con il canestro e hanno percentuali da lontano che fanno paura.

Il terzo quarto come spesso accade è di tutt’altro livello. Si stringono le maglie difensive e come d’incanto anche il canestro si fa più grande, da -14 si passa anche a +1.

La partita sembra andare nella giusta direzione ma non sarà così. Qualche canestro facile sbagliato, l’ottima gara dei regazzi di Cerina e qualche fischio dubbio fanno salire il nervosismo negli Ossolani. Nervosismo che si concretizza in tre falli tecnici alla panchina e conseguente espulsione del Coach ed espulsione diretta del dirigente.

Questo non vuole giustificare la sconfitta, anzi deve fere da sprone per tutti a lavorare meglio e non credere mai che le partite siano vinte.