Big Store & PoliOpposti-Cipir

Big Store 80 - 74 PoliOpposti-Cipir
21 Dic 2014 - 18:30Alba

Alba Troppo Forte

Cade in casa della capolista la PoliOpposti che conferma il suo mal di trasferta nei confronti diretti con le squadre di alta classifica. La partita segue l’ormai consueto modo di giocare della squadra di coach Morganti, cioè un continuo andamento oscillatorio tra cose belle e brutte, ma spesso con squadre di grande valore come Alba di quest’anno non basta per vincere. (Alba secondo chi scrive è la squadra più migliorata dell’anno, complimenti a coach Jacomuzzi!)

La partita vede in avvio la PoliOpposti avanti anche di dieci lunghezze, fase up dei nostri ragazzi, subito seguita dalla fase down e si va sotto di dieci.

Nel terzo quarto ancora fasi alterne, sotto di 14 si riesce a recuperare fino al 58-58 e lì ancora un devastante parziale di 14-2 che questa volta i ragazzi non riescono a colmare in toto, riuscendo solo a ridurre fino al 80-74 della sirena finale.

Complimenti e vittoria meritata di Alba che andrà alle finali di Coppa Italia, ai ragazzi di coach Jacomuzzi i nostri “in bocca al lupo”per portare alto l’onore del girone piemontese!