Il Canestro & PoliOpposti-Cipir

Il Canestro 61 - 94 PoliOpposti-Cipir
25 Ott 2014 - 21:00Alessandria

Convincente prestazione contro Alessandria

Pronto riscatto per la Poliopposti

Convincente e netta vittoria per la Poliopposti che a Tortona, causa indisponibilità del Palacima di Alessandria, batte nettamente Il canestro Alessandria.

Certamente la partita contro la giovane formazione alessandrina non doveva presentare grosse difficoltà per la squadra di coach Morganti, ma dopo la brutta ed inattesa sconfitta di giovedì sera nel recupero con Genova non era di sicuro il caso di sottovalutare gli avversari, e così è stato fatto.

Partita controllata e gestita dall’inizio alla fine con un solo momento di deconcentrazione, e che ha permesso a Morganti di non utilizzare Realini Maurizio alle prese con un piccolo infortunio, e di riportare tra i convocati Frank, reduce da un brutta distorsione alla caviglia.

Buona prestazione generale da parte dei ragazzi che dovevano farsi perdonare lo scivolone infrasettimanale casalingo, tra i singoli solita solida prestazione di Raskovic che porta a scuola i giovani lunghi alessandrini, convincenti anche Petricca e il giovane Maglio, miglior realizzatore di serata Detomasi, al quale il parquet di Tortona fa vedere il canestro sempre enorme.

Nelle norma le prestazioni di Foti, Cerutti e Maestrone, primi minuti importanti anche per Enrico Realini.