PoliOpposti-Cipir & Abet Laminati

PoliOpposti-Cipir 70 - 62 Abet Laminati
13 Dic 2014 - 18:00Domodossola

A Bra è vittoria

Tre partite in 7 giorni 

Si è conclusa la faticosa settimana della PoliOpposti, fatta di ben tre partite in 7 giorni di cui due in trasferta (una giovedì a Loano).

 La partita con Bra giunge alla fine di questo trittico di partite molto difficili per i ragazzi di coach Morganti soprattutto perchè la squadra stenta a sviluppare il gioco che tutti si aspettano e così ogni gara è vissuta come un esame da tutti e questo non facilita di sicuro le cose.

Come la maggior parte delle partite di questa stagione, anche quella con Bra (allenata da una leggenda del basket italiano, Alessandro Abbio) è un continuo alternarsi tra cose bellissime ed enormi disattenzioni. Si ha sempre la sensazione di poter aumentare il vantaggio da un minuto all’altro, ma questo alla fine non accade.

La partita è condotta dal primo all’ultimo minuto in testa, ma nel pubblico non c’è mai la certezza della vittoria in anticipo.

A peggiorare la situazione delle coronarie degli spettatori la situazione subito pesante di falli di Raskovic che lo costringe molto in panchina e allora, finalmente come siamo abituati da 6 anni a questa parte, si prende la squadra sulle spalle Fabrizio Foti ben spalleggiato a rotazione da Cerutti, Detomasi e Realini, con Petricca che ancora combatte oltre che con gli avversari anche con il suo tallone, Maestrone e il giovane Maglio danno il loro valido apporto.

Con qualche sofferenza di troppo arriva anche questa W!!!!

 

Video primo quarto

Video secondo quarto

Video terzo quarto

Video ultimo quarto