PoliOpposti-Cipir & Basket 2000

PoliOpposti-Cipir 97 - 65 Basket 2000
22 Feb 2015 - 20:30Domodossola

Poliopposti archivia pratica Loano

Vinta la prima di sette finali.

La PoliOpposti con una convincente prestazione corale mette in cassa due punti di fondamentale importanza nella rincorsa al terzo posto che vale la terza piazza alla fine della stagione regolare e la conseguente seconda fase.

La partita con i giovani di Loano poteva nascondere solo delle insidie per gli Ossolani che da qui alla fine della stagione hanno un solo risultato a loro disposizione ogni volta che scenderanno in campo ma la tensione non ha tradito i nostri.

La Partita è iniziata con il solito quintetto (Foti, Cerutti, Realini M, Petricca e Raskovic) ma come non sempre è successo, tutti sono scesi sul parquet al 100% dell’applicazione mantale e già a metà del secondo quarto la partita poteva dirsi conclusa con i ragazzi di coach Morganti che già avevano dilatato il vantaggio a più di venti lunghezze.

La qualità della partita e della prestazione non scende neache con la seconde linee in campo e i vari Frank, DeTomasi e Maglio portano avanti la PoliOpposti anche di trenta lunghezze.

L’ultimo quarto è di gestione, i giovani liguri ci mettono tutto quello che hanno (privi del Play titolare Gay) riducon lo svantaggio ma la questione vittoria non è mai in discussione.

La settimana prossima la PoliOpposti sarà attasa dalle seconda delle finali, sul temibilissimo campo di Biella, quest’anno gia giustiziera di Trecate, e che all’andata ha fatto sudare le proverbiali sette camice ai nostri. Il must da qui alla fine del girone è, volenti o nolenti uno solo: VINCERE!!!

FORZA POLIOPPOSTI!!!!

Video primo quarto

Video secondo quarto

Video terzo quarto

Video ultimo quarto