PoliOpposti-Cipir & Basket Trecate

PoliOpposti-Cipir 83 - 70 Basket Trecate
22 Mar 2015 - 18:00Domodossola

La corsa continua…

Bella prestazione di solidità contro Trecate

Nella decima giornata del girone di ritorno la PoliOpposti ha incontrato i rivali storici del BC Trecate in un super derby sia territoriale che valido per l’ultimo posto play-off (gli altri due sono di Alba e Crocetta). Risultato: “la miglior gara stagionale degli Ossolani!”, finalmente ci viene da commentare…

Sin dall’inizio gli uomini di Morganti hanno messo le cose in chiaro. L’intensità era qualla delle grandi occasioni e non come settimana scorsa a Serravalle. La distribuzione del gioco ottimale tra interno ed esterno, la collaborazione difensiva finalmente su livelli ottimi ed il risultato finale non è mai stato in discussione.

Già il primo quarto si è chiuso sul 27/14 con Domo che aveva già anche ribaltato il meno 6 dell’andata, importantissimo in chiave terzo posto. Tutta la partita fino al terzo quarto, dove si è toccato il massimo vantaggio di più 18, è stata un dimostrazione di netta superiorità da parte della PoliOpposti.

Nel quarto quarto ovviamente,Trecate non si è data per vinta e con i suoi uomini migliori (Scrocco classe 77, Peroni classe 92 e Cantone), ha cercato se non di vincere la partita, almeno di non lasciare la differenza canestri arrivando per due volte fino a meno 8. Ma qui i nostri sono stati bravissimi a non cedere e la partita si è chiusa sul 83-70 meritatissimo per la PoliOpposti.
Adesso ci aspettano altre tre finali (Bra-Alba-LaSpezia) non dure,ma durissime!!

Forza Domo, Forza PoliOpposti, Forza VECCHIO CUORE ROSMINI!!!

Video primo quarto

Video secondo quarto

Video terzo quarto

Video ultimo quarto