PoliOpposti-Cipir & Il Canestro

PoliOpposti-Cipir 85 - 64 Il Canestro
01 Feb 2015 - 21:00Domodossola

PoliOpposti “gestisce” Alessandria

Portata a 5 la striscia vincente degli ossolani

La PoliOpposti mette in cascina altri 2 punti contro il fanalino di coda Alessandria (under 19 di Tortona) e inizia nel modo migliore la settimana che porta al bigmatch di sabato a Torino contro Crocetta.

La partita inizia come coach Morganti aveva chiesto ai suoi: testa bassa e intensità. Il parziale del primo quarto è fin troppo benevolo con i giovani alessandrini (25-14).

Il secondo quarto vede i nostri ragazzi fare quello che non si doveva, cioè rilassarsi e credere che la partita sia già in archivio, e Alessandria con un parzialone di 25 a 11 chiude il primo tempo addirittura avanti di tre lunghezze.

Il secondo tempo è di tutt’altra intensità. Tutti i nostri scendono in campo con una voglia assoluta di chiudere il discorso prima della sirena e così avviene. Il secondo tempo dice 50 a 25 per la poliopposti che così conferma il secondo posto in classifica e andrà a Torino con la serenità di 5 vittorie in fila (record di franchigia) e con la voglia di staccare anche la Crocetta in classifica.

Video primo quarto

Video secondo quarto

Video terzo quarto

Video ultimo quarto