PoliOpposti-Cipir & ZeroUno

PoliOpposti-Cipir 83 - 55 ZeroUno
11 Gen 2015 - 18:00Domodossola

PoliOpposti alla grande con Moncalieri

Buona la prima del girone di ritorno

Inizia con il giusto passo il girone di ritorno della PoliOpposti che batte nettamente al PalaRaccagni Moncalieri (u19 della PMS TORINO).

Moncalieri si presenta a Domodossola con la squadra dimezzata dalle assenze di Mascolo, Fiore e Pichi impegnati con la serie A, ma i ragazzi che li sostituiscono sanno il fatto loro e non li fanno rimpiangere.

La partita inizia subito con la PoliOpposti a menare le danze, con un Foti ispirato e concreto come da qualche tempo non si vedeva e con il solito, solidissimo apporto offensivo di Raskovic. (per lui alla fine saranno 24 punti), a coadiuvare i due. Buon apporto di Petricca con canestri nei momenti importanti e Cerutti che fa cose nascoste come palle rubate e assist ma di fondamentale importanza.

Il primo tempo si chiude con Domodossola avanti di 14 (39-25) ma si sente che il colpo decisivo è nell’aria. Il terzo quarto è decisivo, con i soliti noti, Foti e Raskovic a dettare i ritmi e con DeTomasi a mettere canestri importanti il divario si amplia anche fino a più trenta.

 Il quarto periodo scorre senza sussulti con i nostri a gestire e i giovani torinesi che ce la mettono tutta per ridurre il divario ma inutilmente. Finale 83-55 a favore della PoliOpposti.

Adesso la PoliOpposti è attesa da due temibilissime trasferte in quel di Genova, unica compagine a sconfiggere gli ossolani in casa fino ad ora, e a casa del Sig.Marcello (Savigliano) rivale storica di questi anni dove vincere non è mai, ma VERAMENTE MAI facile, se si vuole raggiungere l’obiettivo dei primi tre posti sono ASSOLUTAMENTE NECESSARI 4 punti!!!!Forza ragazzi stanno arrivando le partite che Vi piace vincere e che ci piace gustare!!!!

Video primo quarto

Video secondo quarto

Video terzo quarto

Video ultimo quarto